vai al contenuto vai al menu principale

Il comune di Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese appartiene a: Regione Toscana (Apre il link in una nuova scheda)

Menu di navigazione

Vendita legna e legname accatastato a bordo strada

11 marzo 2020

Di seguito, nella tabella a fondo pagina, sono pubblicati i lotti da vendere di legna accatastata a bordo strada tramite asta pubblica e le modalità di vendita.

Per ogni lotto sono pubblicati:
il numero di riferimento (es: 02);
la o le specie forestale/i (es: Ontano napoletano e Salicone);
la località (es: foresta Acquerino-Collina Cascina di Spedaletto);
la quantità stimata in metri steri (es: 180);
l'assortimento (es: Ramaglie e legna varie dimensioni per cippato ad uso energetico);
l'offerta minima Euro/mst IVA esclusa (es: Euro 10,00).

I lotti non sono frazionabili.

Chi è interessato all'acquisto di tutto il lotto, potrà presentare offerta in aumento espressa in Euro/mst IVA esclusa.

L'offerta dovrà pervenire entro e non oltre la scadenza, in busta chiusa al seguente indirizzo: Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese-Servizio Forestazione via L.Orlando,320 Campotizzoro 51028 San Marcello P.se (PT), a mano o a mezzo Raccomandata A/R. - Sulla busta dovrà essere chiaramente leggibile OFFERTA LEGNA ACCATASTATA.

All'interno della busta dovrà essere inserito:
il modello per la presentazione Offerta per l'acquisto specificando:
- il numero di riferimento del lotto,
- la località,
- l'offerta Euro/mst, IVA esclusa, in cifre e in lettere.
Una fotocopia di un documento valido d'identità, appositamente firmata dal richiedente.
L'impegno firmato dal richiedente che provvederà sotto la sua responsabilità e a proprie spese al carico del materiale acquistato e al suo trasporto.

Le offerte dovranno essere presentate dal 1° al 20° giorno di ogni mese (dovranno pervenire all'ufficio protocollo entro e non oltre il giorno 20), e saranno aperte e valutate il primo giorno feriale successivo alla scadenza.

Se il 20° giorno sarà festivo slitteranno i termini fino al primo giorno feriale successivo alla scadenza.

I lotti aggiudicati saranno cancellati dalla tabella sottostante entro la fine di ogni mese.

Agli aggiudicatari sarà inviata una nota raccomandata A/R con indicata la somma da versare, le modalità di pagamento e i termini di pagamento. A pagamento effettuato, il richiedente dovrà accordarsi con il personale della squadra "Vigilanza e supporto attività forestali", per le verifiche e per ottenere il o i documenti di trasporto e per la consegna del materiale.

La o le fatture saranno inviate a stretto giro di posta.

Se entro i termini prefissati, comunque non superiori a 20 giorni, non sarà provveduto al pagamento, il lotto o i lotti saranno nuovamente messi in vendita, l'aggiudicatario perderà il diritto all'acquisto del lotto o dei lotti in oggetto e la sua pratica verrà archiviata.

Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet